Questo tradizionale meeting di “fine anno-sociale”, è l’occasione in cui il Presidente, a conclusione del proprio mandato,  fa un resoconto delle attività svolte e cede il “martelletto” al Presidente eletto.Questo passaggio di consegne ha generalmente come testimoni Offcer distrettuali e di altri Club di Foggia e provincia, autorità civili, religiose e militari ed alcuni giornalisti.

Il Presidente del Club avv. Saverio Catalano cede il posto al dott. Gaetano Panniello.

Durante la cerimonia il Club si è arricchito di due nuovi Soci, i fratelli Francesco e Vincenzo Nuzzi.

Altro importante momento è stato quello della presentazione, da parte del Socio dott. Francesco Montini, di una Pubblicazione che raccoglie tutti i dati di un Service triennale sulla prevenzione del tumore del colon-retto. L’idea, nata proprio dal dott. Montini nell’anno sociale 2008-2009 quale Presidente del Club, è stata portata avanti nei due anni successivi grazie alla collaborazione dei successivi Presidenti, il dott. Francesco D’Emilio ed il dott. Ettore Gaudiosi. Service di tali proporzioni è cosa rara per un Club, e per tale motivo è stata per tutti i Soci una grande emozione vederlo portare a termine in pompa magna. Tutti i Soci saranno per sempre grati al dott. Montini per l’impegno profuso in questo Service che ha messo più volte il Club Umberto Giordano in primo piano. La Pubblicazione cartacea può essere richiesta contattando il Club. Una versione pdf è scarcabile cliccando sul seguente link:

La Prevenzione aiuta a vivere

.

Nella Galleria fotografica tutti i momenti dell’evento:

Suggerimento: clicca sulla prima foto e scorri le altre con
le frecce che compariranno in basso a destra.
Inoltre, per ingrandire lo schermo, premi il tasto F11
(sulla tastiera: in alto, poco più a destra del centro)