Presso l’Aula Magna dell’Istituto Marcelline

Il CONVEGNO “Il riconoscimento dell’abuso sul minore” è stato organizzato dal Lions Club Foggia Umberto Giordano, come Club Trainer, insieme agli altri Lions Club di Foggia, Host,  Arpi e New Century, il Lions Club Lucera ed i LEO Club di Foggia, Host e Umberto Giordano. L’Evento risponde al Service Nazionale del Lions Club InternationalABUSO SUI MINORI: una mano per prevenire e aiutare attraverso l’informazione e la sensibilizzazione, con Mario Portaccio come Coordinatore distrettuale (del Club Lecce Host) e Antonio Luzzi come Responsabile di Foggia/BAT (del Club Barletta).

Sotto il patrocinio e in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Foggia, il Convegno è stato da quest’ultimo accreditato con 3 ECM.

.

Saluto del Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Foggia Antonio Ciarambino

RELATORI:

dott. Vincenzo Maria Bafundi, Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Foggia

dott.ssa Ines Panessa, Psicologa Forense

dott. Antonio D’Amore, Ispettore Sups. Squadra Mobile, Ufficio reati in pregiudizio sui minori

Ass. Capo Baiano Consiglia, Squadra Mobile, Ufficio reati in pregiudizio sui minori

MODERATORE: avv. Michele Curtotti, Presidente Lions Club Foggia Umberto Giordano