Il Progetto Martina prende il nome da una ragazza di Padova che, alla fine degli anni ’90, ammalatasi di tumore, sollecitò i Lions della sua città di promuovere tra i suoi coetanei la conoscenza di questa malattia, la prevenzione e la cura precoce. Da questa idea è nato un Progetto sbarcato ormai in tutta Europa e che il nostro Club ha abbracciato sin dall’inizio.

Anche quest’anno si è tenuta una lezione sugli stili di vita e salute, alla presenza degli studenti del Liceo scientifico Volta di Foggia, a cura del dott. Francesco Montini, medico della Chirurgia d’urgenza degli OO.RR di Foggia, Socio del nostro Club che da sempre si è interessato di questo Service.

Hanno partecipato attivamente anche i ragazzi del LEO Club Foggia Umberto Giordano, con la Presidente Dalila Campanile insieme ad Alba Simone e Francesca Canestrale per il supporto foto e distribuzione del materiale. Sono intervenute anche Alessia Canestrale e Chiara Marino.

Nella Galleria le FOTO dell’Evento.