La Festa degli Auguri di Natale è uno dei momenti più suggestivi che viene organizzato da un Club Lions: l’occasione dello scambio degli auguri è per i  Soci un momento di gioia, con un’atmosfera ed un’aggregazione che è tipico di una grande famiglia.

I Soci del Lions Umberto Giordano, d’altronde, vivono il Club come il salotto di casa propria, un’occasione d’incontro molto più spesso goliardico che formale, amici uniti da affetto e stima, che lavorano insieme al bene comune, con un entusiasmo quasi infantile, e che utilizzano questi importanti momenti di convivio per rinsaldare i propri rapporti.

Quest’anno il Presidente Saverio Catalano ha voluto eccezionalmente organizzare l’evento di domenica a pranzo, presso la Sala Ricevimenti “Le Querce di Mamre” dando ancor più del solito la sensazione di “vivere in famiglia”.

Tutte le Foto dell’Evento nella GALLERIA FOTOGRAFICA