Un Club è come una famiglia ed a Natale si festeggia tutti insieme

La tradizionale Festa degli Auguri di Natale quest’anno è stata organizzata dai due Lions Club di Foggia, facenti parte della Zona 2, l’Arpi e l’Umberto Giordano e dall’omonimo LEO Club. Alla presenza del Presidente di Circoscrizione, nonché Socio del L.C. Foggia Umberto Giordano, il dott. Franco Auciello, si è svolta la Cerimonia d’ingresso di nuovi Soci: il LEO Club ha fatto la parte del LEONE in questa serata, sia per aver accolto ben 5 nuovi Soci (Daniele Bonaccorso, Davide Russo, Federica Lagoluso, Francesca D’Ambrosio e Alba Simone) sia per aver ceduto, per limiti d’età, due dei suoi Soci al Lions Club padrino, i due ultimi Presidenti del LEO Club: il dott. Francesco Murano e l’architetto Viviana Pedone.

I Presidenti dei Club, la prof.ssa Maria Rosaria Fino per il Foggia Arpi, il dott. Vincenzo Nuzzi per il Lions l’Umberto Giordano e la dott.ssa Dalila Campanile per il LEO Umberto Giordano, insieme a tutti i Soci dei Club, augurano, a tutti coloro che seguono le nostre iniziative e, soprattutto, a tutti coloro che credono nel nostro “servire” e ci sostengono, un buon Natale.