BUON NATALE a tutti

La tradizionale Festa degli Auguri di Natale quest’anno è stata organizzata dai Club Lions della Zona, presieduta dal Chariman Michele Curtotti ed in particolare dai Club Foggia Arpi, Foggia Umberto Giordano, Cerignola Torre Alemanna e Monti Dauni. Come sempre non mancherà il LEO Club Foggia Umberto Giordano. Sarà invece una novità l’organizzazíone di questo tradizionale incontro lionistico: invece del classica serata di gala è stato organizzato un pranzo domenicale, che si svolgerà presso la Sala Ricevimenti Villa Reale di Foggia.
Alla presenza del Vice Governatore Pierluigi Pinto, non mancheranno, come in tutte le Feste degli auguri, la Cerimonia d’ingresso di nuovi Soci Lions e LEO.
L’importanza dei convivi nei Club Lions è sentita in modo particolare in occasioni come il Natale, quando l’Associazione viene vissuta dai propri Soci come una grande famiglia, con la quale condividere le occasioni felici e simboliche della nostra cultura.
I Presidenti dei Club, Gianni Buccaro per il Foggia Arpi, Mara Cerisano per il Foggia Umberto Giordano, Nico Gallicchio per il Club di Cerignola Torre Alemanna, Benvenuto Cifaldi per il Club Monti Dauni e Alessia Canestrale per il LEO Club Foggia Umberto Giordano, insieme a tutti i Soci dei Club, augurano, a tutti coloro che seguono le nostre iniziative e, soprattutto, a tutti coloro che credono nel nostro “servire” e ci sostengono, un buon Natale.