Tutti a bordo: SI SALPA…
anche quest’anno il nostro club e quello di Manfredonia Host hanno organizzato il Lions Challenge Trophy “ DAUNIA CUP “ di vela per imbarcazioni oltre i 7mt ft.
velaLa manifestazione sportiva è stata innalzata da quest’anno a Regata calendarizzata FIV e si svolta anche questa volta con la collaborazione della Lega Navale sezione di Manfredonia.
Gli organizzatori hanno ripristinato il tradizionale tragitto da Manfredonia a Mattinata e ritorno con partenza e arrivo nelle acque antistanti il Castello Svevo di Manfredonia.
E’ stata rimessa in palio la DAUNIA CUP conquistata nel 2015 dall’imbarcazione “l’Amante rossa“ dei fratelli Dicesare.
Il bando della regata sui siti:

Lo scopo della manifestazione, come da tradizione Lions, è un service che, quest’anno, ha avuto come fine l'”emergenza terremoto”. Tutti i Club del Distretto, infatti, sono stati invitati dal nostro Coordinatore di Zona e nostro Socio Alessandro D’Ambrosio, a devolvere i proventi del primo Service dell’anno a questo scopo.

manifestoregata