Passaggio del Martelletto
Il 10 giugno 2017, presso la Sala Ricevimenti “Casa di Campo” di Foggia, si è tenuta la Charter Night del Lions e del LEO Club “Foggia Umberto Giordano”, con la Cerimonia di Scambio delle consegne, che ha sancito il passaggio del Martelletto dal Presidente Lions uscente, avv. Frederico Bitetti, a quello entrante, dott. Vincenzo Nuzzi, e tra la Presidente LEO uscente Viviana Pedone ed la Presidente entrante Dalila Campanile.
La cerimonia della Charter night quest’anno ha un valore speciale, per tre importanti motivi:
il 10 giugno è proprio la data del compleanno del Lions Club Foggia Umberto Giordano, nato nel 1993.
Il secondo motivo, che rende questa Cerimonia speciale ed unica, è che cade nel CENTENARIO del Lions International. Questo, infatti, è stato fondato il 7 giugno 1917 e fino alla chiusura dell’anno sociale, il 30 giugno, tutti gli Eventi Lions hanno come tema la celebrazione di questa importante ricorrenza.
Terzo motivo è l’elevato numero di Soci entrati nel nostro LEO Club: ben sei, tra ragazzi e ragazze, che si aggiungono ai quattro già entrati in occasione della Festa di Natale 2016 e che hanno portato il numero totale dei Soci del nostro giovane LEO Club a 22 elementi. Anche il nostro Club si è arricchito di nuova linfa, con la Socia Rossella Bricocoli, che rende sempre più cospicuo il totale dei Soci, in lenta e costante crescita da oltre 10 anni e che lo ha portato ad essere il Club più numeroso di Foggia.
Tutte le foto nella Galleria sottostante.