19:00

L’inizio di un nuovo viaggioCome tutti gli anni la prima Riunione dei Soci viene caratterizzata dalla presentazione del programma sociale per il nuovo anno del nostro Club, quest’anno guidato dal Presidente Vincenzo Nicastro, che ha indicato le linee guida tracciate dal Direttivo 2018-2019.

Numerosi sono stati gli ospiti, tra le autorità civili e militari, ma anche giornalisti e i vertici di quelle attività che lavorano nel sociale, che spesso si interfacciano con la nostra Associazione. Tra le cariche lionistiche, oltre ai rappresentanti dei Club della Zona, spicca quella del Governatore del Distretto 108AB Pasquale Di Ciommo.

Così, presso la Villa dei Gourmet, si è iniziato  un nuovo anno sociale, che i Soci del nostro Club attendevano con impazienza, soprattutto per avere l’opportunità di incontrarsi nuovamente e per ricominciare a lavorare in armonia, con entusiasmo e passione.