Prevenire è meglio che curare

Screening del Diabete, in collaborazione con i Lions Club Cerignola Torre Alemanna, Foggia Arpi e LEO Club Foggia Umberto Giordano

Come ogni anno nella settimana dedicata alla prevenzione del Diabete, che è uno dei Service fissi del Lions International, domenica 17 novembre 2019, dalle ore 15 alle ore 21, presso il Centro Commerciale “Mongolfiera” a Foggia,  con la collaborazione della L.A.Di.C. (Libera Associazione Diabetici di Capitanata) della Croce Rossa Italiana sez. Foggia, il Lions Club “U.Giordano” propone uno screening soprattutto rivolto alle  categorie di soggetti che sono ad elevato rischio d’insorgenza del diabete mellito con la somministrazione di un questionario  che aiuta a determinare il rischio di sviluppare la malattia a dieci anni e la determinazione della glicemia.

Tutte le fotografie in GALLERIA

Gli Articoli della stampa: