La musica lirica protagonista all’Auditorium Santa Chiara dove si è svolto il concerto, con ingresso gratuito, L’anima in… canto. L’evento è stato organizzato dall’Associazione Insieme per la Lirica e patrocinato dal Lions Club Foggia “Umberto Giordano”. Si sono esibiti Ilaria Bellomo (Soprano), Tania Frasca (Soprano), Pia Raffaele (Soprano), Paola Formiglia (Soprano), Romolo Bruno (Tenore) e Massimiliano Guerrieri (Baritono), ovvero gli allievi della masterclass tenuta personalmente dal soprano di fama internazionale Francesca Patanè, con la collaborazione del baritono Marco Chingari. Abbiamo ascoltato alcune tra le più belle arie operistiche, impreziosite dall’accompagnamento musicale del maestro Davide Luchena.

Vedi Galleria fotografica