COMUNICATO STAMPA

a cura della dott.ssa Anna Laura d’Alessio – Addetto stampa Lions Club Foggia Umberto Giordano

LA PREVENZIONE AIUTA A VIVERE

Incontro conclusivo del Progetto Martina, previsto Giovedì 24 Novembre alle ore 17.00 presso la Sala del Tribunale di Palazzo Dogana a Foggia.

Ha avuto durata triennale e giunge ora alla sua conclusione il progetto Martina, nato come campagna di sensibilizzazione alla prevenzione dei tumori del Colon retto.

Il progetto è stato realizzato  in collaborazione con la Struttura complessa  di Chirurgia generale ad indirizzo d’urgenza, dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria “Ospedali Riuniti“ DI Foggia e con l’ambulatorio di gastroenterologia della ASL della Provincia di Foggia.

Relatori:

Prof.ssa Valeria De Trino Galante Presidente Lega italiana contro i tumori; dott. Salvatore Onorati Presidente Ordine dei medici e degli odontoiatri della Provincia di Foggia; prof. Michele Mastrodonato Coordinatore del progetto Martina Distretto Lions 108 ab.

Interverrà il Governatore del Distretto Lions 108 ab avv. Luigi Desiati.

Interverrano:

il Coordinatore Progetto Martina 1 Zona – Distretto Lions 108 AB dott. Francesco Montini,

il Presidente del Lions Club Foggia Umberto Giordano avv. Saverio Catalano,

il Past-President a.s. 2010/2011 dott. Ettore Gaudiosi