Articolo dell’Adetto Stampa Fiorenza Petruzzi

Puntuale come ogni anno è tornato il tradizionale appuntamento natalizio organizzato dai Lions “Umberto Giordano” di Foggia. Il 20 Dicembre alle ore 20:30 la Cattedrale di Foggia ha accolto l’Orchestra sinfonica di Pavlodar dal Kazakistan diretta dall’illustre M° Leonardo Quadrini, con la partecipazione della soprano Raffaella Palumbo e del baritono Massimiliano Guerrieri per il classico concerto di Natale in città.

Un grazie per la realizzazione di questo evento va al Presidente del Lions club “Umberto Giordano” Vincenzo Nuzzi e alla socia  Angela Rosa Ricco che con dedizione si è impegnata attivamente affinché anche per il Natale 2017 Foggia accogliesse il consueto concerto di beneficenza organizzato dal nostro Club.

A loro i nostri ringraziamenti più sentiti e a tutti noi e la comunità l’augurio di serene feste trascorse fra attesa, gioia e speranza.