Nella splendida cornice del Lido Monte Saraceno di Mattinata,il 16 giugno 2024 per la terza volta, dopo il 2019 e il 2021, i Soci del Lions Club Foggia Umberto Giordano hanno deciso di festeggiare il 31° compleanno del Club e il passaggio del martelletto dal Presidente uscente dott. Claudio Di Nanno alla Presidente in-coming avv. Imma Panettieri.

In riva al mare, su una delle spiagge più belle del Gargano, tra ulivi e ciottoli, con la luna sul mare e l’ombra di Punta Grugno, l’evento ha goduto di una location suggestiva per esaltare l’emozione della festa di Club più importante dell’anno sociale.

Come sempre, in contemporanea, si è svolta anche la Charter night del LEO Club “Foggia Umberto Giordano”, con la relativa Cerimonia di Scambio delle consegne, che ha sancito il passaggio del Martelletto dalla Presidente LEO uscente Eleonora Logoluso e il Presidente in-coming Dario Angeloro.

Durante la Cerimonia il LEO Club Foggia Umberto Giordano si è arricchito di una nuova Socia

Tutte le foto dell’Evento, nella Galleria fotografica sotto riportata