20:00 Mappa

La location scelta per l’Evento più importante di un anno sociale Lions è stato, quest’anno, decisamente inusuale: il Lido Monte Saraceno di Mattinata, in riva ad una spiaggia, tra ulivi e ciottoli. La luna sul mare e l’ombra di Punta Grugno hanno reso l’ambiente suggestivo per questa XXVI Charter Night del nostro Lions Club. Come sempre, in contemporanea, si è svolta anche la Charter night del LEO Club “Foggia Umberto Giordano”, con le relative Cerimonie di Scambio delle consegne, che ha sancito il passaggio del Martelletto dal Presidente Lions uscente, dott. Vincenzo Nicastro, a quella entrante, l’avv. Mara Cerisano, e tra la Presidente LEO uscente Nicole Morrìca e la Presidente in-coming Alessia Canestrale.

Durante la Cerimonia il Lions Club Foggia Umberto Giordano si è arricchito di un nuovi Socio: il Geom. Antonio Di Lella, presentato, come Socio Padrino, dalla consorte dott.ssa Rossella Bricocoli, anche Tesoriere del Club.

Anche il LEO Club si è arricchito di quattro nuovi Soci (vedi Sito LEO) rendendo così la Cerimonia ulteriormente suggestiva per chi ha assistito ed emozionante per tutti i nuovi entrati. Il continuo apporto di nuovi associati, che ogni anno puntualmente si verifica, è un importante segno di vitalità dei Club, che così si arricchiscono di nuova linfa.

Tutte le foto dell’Evento, nella Galleria fotografica sotto riportata

Per il video spot della serata vedi la nostra pagina Facebook

Il Discorso della neo-Presidente Mara Cerisano con la presentazione del nuovo Direttivo su You Tube a questo link: https://youtu.be/lt9OGvzq8fk