Passaggio del Martelletto

Il 9 giugno 2018, presso la Sala Ricevimenti “Villa Demetra”, sulla SS16 tra Foggia e Cerignola, si è tenuta la Charter Night del Lions e del LEO Club “Foggia Umberto Giordano”, con la Cerimonia di Scambio delle consegne, che ha sancito il passaggio del Martelletto dal Presidente Lions uscente, dott. Vincenzo Nuzzi, a quello entrante, dott. Vincenzo Nicastro, e tra la Presidente LEO uscente Dalila Campanile e la Presidente entrante Nicole Morrìca.

La cerimonia della Charter night quest’anno ha un valore speciale, perché dal 10 giugno 1993, giorno di fondazione del Lions Club Foggia Umberto Giordano, sono passati 25 anni.

Non poteva mancare, come sempre, la cerimonia d’ingresso di nuovi Soci, che arricchisce di nuova linfa Club vitali come i nostri. Per il LIONS Club il nuovo Socio è il dott. Vincenzo Tavano e, per il LEO Club, Emanuela Rollo.

Tutte le foto nella Galleria sottostante