Come tutti gli anni il Governatore del Distretto

esegue la Visita di Zona, cioè incontra i Direttivi dei Club di una Zona (la provincia di Foggia è divisa in due Zone). Il Governatore Gianmaria De Marini quest’anno ha voluto creare un Evento molto particolare, decidendo di incontrare tutti i Club delle Zone 1 e 2, cioè dei 14 Club di Foggia e provincia, in una sola giornata. Inoltre ha voluto incontrare, bypassando i soliti cerimoniali, i Soci dei Club in un incontro all’americana, illustrando alcuni punti salienti del suo programma Distrettuale.

L’Evento, organizzato dai Presidenti della Zona 1 Ettore Gaudiosi e della Zona 2 Salvatore Guglielmi, si è tenuto presso il Circolo Ufficiali dell’Aeroporto di Amendola. Grazie all’ospitalità del Comandante Michele Oballa e di tutti gli Ufficiali, è stato possibile concludere gli incontri in una sola giornata di lavori, lunghissima ma estremamente fruttuosa.

Nella GALLERIA FOTOGRAFICA tutti i momenti dell’evento: