Nella bellissima domenica di sole del 6 febbraio 2022 i Soci del Lions Club Foggia Umberto Giordano hanno incontrato i piccoli ospiti dell’Istituto di Suore Pie Operaie di San Giuseppe capeggiati dalla responsabile Madre Superiora Emanuela Vignozzi.

Un grazie va al Presidente del Club, Enrico Pellegrini, che con la sua determinazione ha concretizzato tale Service e ha condotto uniti tutti gli amici Lions in un bellissimo gesto di solidarietà, con la donazione di scarpe e abiti, dedicati personalmente ad ogni bambino. La grande collaborazione di tutti è stata ancora una volta motivo di orgoglio del Club, ma soprattutto bisogna sottolineare la magnifica disponibilità degli amici Paola, Michele e Vittorio, che sono stati degli sponsor eccezionali, e ancora grazie a Fernando, Raffaele ed Ettore per la loro capacità organizzativa.

Presidente Marketing e Comunicazione

Luciana d’AMATO