Altro evento organizzato con il Lions Club Foggia Arpi

Bene nonostante il tempo incerto alle 8, molto piovoso, alle 9:30 come d’incanto è uscita una giornata di sole pieno.

Dopo aver montato il gazebo in pochi minuti e issato i labari dei Club Foggia U. Giordano e Foggia Arpi, preparativi tavoli per lo screening ed il questionario, sono giunti tantissimi cittadini che avvicinatisi con curiosità si sono tutt fatti convincere a fare lo screening.

L,’affluenza fino alle 13 è stata elevata è siamo arrivati a controllare la glicemia a ben 160 persone.

Successo della iniziativa e abbiamo onorato così la giornata mondiale sul diabete.

Ringraziamento va senza ombra di dubbio a Vincenzo Nicastro che ha coordinato le operazioni di screening e al gruppo di medici, specializzandi, e infermieri che hanno operato lo screening, ai due Club con i Soci e i loro due Presidenti Francesco e Pierluigi e ai LEO con le belle Socie del Giordano che hanno anche loro aiutato a riempire i questionari.

Mi dispiace per gli assenti che hanno perso questa bella giornata di vero Service alla nostra comunità.

Ad Maiora

Pierluigi Pinto, Presidente Lions Club Foggia Arpi, Past Governatore Distretto 108 AB

Tutte le foto nella Galleria qui di seguito