presso il Ristorante Aqua del Mirage Village di Foggia, Il 12 settembre 2014 alle ore 20 si è tenuta la Riunione Programmatica per l’anno sociale 2014-15 del Lions Club “U.Giordano”. Alla presenza del Governatore Giovanni Ostuni, del Presidente di Circoscrizione Pierluigi Pinto e di numerosi Officer Distrettuali e Lions Presidenti, ha preso la parola il Presidente Franco D’Emilio, che ha ringraziato gli ospiti intervenuti ed i soci Lions presenti per poi presentare il programma concordato con il Consiglio Direttivo per l’a.s.2014-15.

Il primo a prendere la parola è stato Francesco Murano, Presidente del LEO Club Foggia Umberto Giordano, che ha presentato anche lui tutti i programmi del Club che presiede, i giovani Lions nati dal nostro Club

La serata è terminata con la consegna da parte del Presidente delle pin da donna a tutte le Socie del Club, tante ormai, dopo l’immissione, alla Charter Night di giugno, di tante mogli di nostri Soci (vedi foto a fondo pagina).

.

Nella GALLERIA FOTOGRAFICA tutti i momenti della serata: