Venerdì 27 ottobre si è tenuta la Riunione Programmatica del nostro Club e del Leo Club Foggia U. Giordano.
Alla presenza del Presidente di Circoscrizione A Roberto Panunzio e della Presidente della Zona 2 Mara Cerisano, i Presidenti Claudio Di Nanno ed Eleonora Logoluso hanno relazionato su quanto fatto nei primi mesi dell’anno sociale dai Soci dell’Umberto Giordano ed hanno presentato i service e le attività che ci vedranno impegnati nel prossimo futuro.

A seguire, nel nostro Angolo della Cultura abbiamo avuto l’onore di ospitare l’avv. Stefano Mele, che ci ha illuminato sui benefici e sui rischi della tecnologia nel mondo moderno, con riferimenti a tematiche geopolitiche e alle buone prassi della sicurezza online.

Per concludere in bellezza, con i Soci e gli ospiti presenti abbiamo festeggiato il compleanno della nostra socia Francesca D’Ambrosio.

Un ringraziamento particolare ai soci dei Lions Club Lucera, Manfredonia Host, Monti Dauni Meridionali e Cerignola Torre Alemanna che ci hanno omaggiato della loro affettuosa presenza!

Luca Gaudiosi

Presidente Comitato Marketing e comunicazione