Tracciare la rottaper far “navigare” il Club durante il nuovo anno sociale è il cruccio di ogni Presidente, che deve esprimere le proprie capacità di leadership per ottenere i migliori risultati in ognuno degli obbiettivi dei Lions: tra questi, innanzitutto, ci sono i Service; ma anche gli eventi culturali e ludici. Tutto deve essere orchestrato con entusiasmo ed armonia, in modo da diventare un momento di aggregazione tra i Soci.

Questo è stato il contenuto del discorso della Presidente Mara Cerisano, che in tal modo, con una formula del tutto innovativa, ha fatto da introduzione alla presentazione del programma per dare la parola ai Soci che hanno avuto l’incarico di dedicarsi ad un argomento specifico. Così ogni Presidente di Comitato (questo il nome che presiede il gruppo operativo) ha illustrato il proprio obbiettivo.

Hanno partecipato a questa serata, oltre i Soci del Club, i rappresentanti degli altri Lions Club, le maggiori cariche del Distretto, le autorità civili, tra cui il Sindaco Franco Landella, autorità militari come il Comandante dell’Areoporto di Amendola Col. Stefano Castelunuovo, e rappresentanti della stampa, come il gioralizta della Gazzetta del Mezzogiorno Massimo Levantaci. Insomma, tutti coloro che, in qualche modo, potranno essere utili, con un loro contributo, al raggiungimento di ogni risultato.

Nella Galleria fotografica le foto della serata