Nella splendida cornice di Tenuta Corigliano,si è celebrata la I Charter night del LEO Club Foggia Umberto Giordano.

Il Presidente Lions, dr. Gaetano Panniello, ha  presentato la neo formazione dei soci fondatori del nuovo Club LEO (di seguito è riportato l’elenco dei nominativi); da sempre i LEO costituiscono la primavera del Lions Club. Qui approdano 28 giovani promesse del lionismo, ragazzi under 32 pronti a dedicarsi allo spirito costruttivo ed associativo avente come fine il Service, cioè il servizio in tutte le sue declinazioni.

Il LEO Club è nato negli Stati Uniti per iniziativa di un personaggio molto determinato, il Lions Jim Graver, aiutato da un gruppo di amici e di colleghi decisi a diffondere anche tra i più giovani i concetti di iniziativa individuale, collaborazione e servizio.

ELENCO SOCI FONDATORI LEO CLUB FOGGIA UMBERTO GIORDANO

1) Dalila Rosa Campanile