Il libro scritto dalla giovane scrittrice Maria Nelide LONGO, di 13 anni, ha vinto il Concorso nazionale autori adolescenti. Il linguaggio dark gothic fantasy utilizzato è forse il nuovo tam tam letterario dei giovanissimi e l’impegno dei Lions verso chi ha voglia di leggere si è dimostrato subito efficace con il successo della serata.

Il nuovo Presidente Internazionale Madden ha sollecitato tutti i Club del mondo a comprendere come sia importante, per lo sviluppo sociale, fare tutto quanto sia possibile per enfatizzare chi ha voglia di scrivere e riesca a far leggere. Senza questo impegno non c’è un futuro migliore; le basi o le fondamenta di tutto partono proprio da qui. Questa è stata la scommessa del Presidente Panniello, che ha voluto rimarcare ancora una volta l’impegno del Club nello svolgere attività di servizio nella comunità locale con passione ed altruismo.