Il Concorso artistico Oggi 14 aprile, il Lions Club Foggia Umberto Giordano ha premiato, nell’ambito del Concorso “Un poster per la pace”, gli alunni dell’ istituto comprensivo “Aldo Moro” di Carapelle ( FG). La premiazione si è tenuta presso l’ Auditorium comunale “Pietro Giannone” di Carapelle in un clima di sentita partecipazione ed orgoglio da parte dei ragazzi e delle loro famiglie presenti alla manifestazione. Grazie all’entusiasmo e al coinvolgimento di due socie del Lions Club Foggia Umberto Giordano, Rita Perchinunno e Ilaria Scopece, docenti del “Aldo Moro”, l’ iniziativa è stata organizzata egregiamente consentendo a tutti i soci, intervenuti numerosi, e al Presidente, Francesco Montini, di godere della gioia di un service internazionale che, attraverso gli occhi dei ragazzi, ci fa guardare alla pace e alla condivisione universale con un cuore nuovo.

Il tema del concorso di quest’anno è stato “GUIDARE CON COMPASSIONE”.

I premi sono stati così distribuiti:

1 classificata : Tanzi Giorgia, classe 3B

Poster per la pace