In occasione della Giornata mondiale per la solidarietà umana il nostro Club, come ormai da anni, ha offerto il pranzo alla mensa allestita presso la Parrocchia di San Pio X a Foggia. Ogni anno l’affluenza è maggiore, ma il nostro Service riusciamo sempre a portarlo a termine.

Grazie ad una raccolta fondi eseguita precedentemente, abbiamo acquistato 70 pasti caldi che abbiamo portato alla Mensa di San Pio X.

Molti i Soci del nostro Club che si sono prestati al servizio in sala per la distribuzione dei piatti e il riordino della sala. Quest’anno, la prima volta dall’inizio della pandemia che ci siamo nuovamente dedicati a questo Service, il nostro compito è stato complicato dai protocolli anti-Covid che abbiamo dovuto adottare.

Ma il piacere di servire supera ogni ostacolo: questo può essere considerato il più bello dei Service che come Lions organizziamo, perchè è il vero servizio diretto ai bisognosi.

Nella GALLERIA FOTOGRAFICA gli scatti eseguiti durante il Service.