Nella mattinata del giorno venerdì, 17 giugno c.a. si è svolta l’inaugurazione dell’ambulatorio solidale polispecialistico, presso la Medicheria dell’Istituto delle Suore Pie Operaie di San Giuseppe presente nella nostra città.
Il taglio del nastro è avvenuto a cura della sig.ra Consiglia, moglie del Presidente Lions Giordano Enrico Pellegrini e con la benedizione di sua Eccellenza il Vescovo di Fg, Monsignor Vincenzo Pelvi, alla presenza di della Madre Superiora e delle altre sorelle, con la partecipazione di molti esponenti del gruppo Lions Club Fg Giordano.
Questa giornata ha rappresentato il momento conclusivo di un progetto ambizioso che si poneva come “LionSanity”, nato nel 2019, che ha rappresentato un Service del Lions Club Foggia Umberto Giordano e che dopo il lungo periodo pandemico, si è finalmente realizzato, grazie all’aiuto di gran parte dei Soci del Club che hanno da subito creduto in questo fantastica idea e in particolar modo, dell’attuale Presidente del nostro Club, l’avv. Enrico Pellegrini, che ha, con forza e perseveranza, portato avanti il desiderio del Club fino ad aver ottenuto la disponibilità di una Medicheria dell’Istituto delle Suore Pie Operaie di San Giuseppe presente nella nostra città.
Tale service sarà sicuramente punto di partenza dell’operato del nuovo Presidente Lions Francesco Montini, che continuerà l’opera iniziata nella certezza che diventi un raggio di speranza, per quanti non hanno nelle loro disponibilità, la possibilità di affrontare costose cure mediche.
Come sempre e di più “We Serve”.
Link al VIDEO della manifestazione: https://youtu.be/lTgBJxBybhU
Vedi le immagini nella GALLERIA FOTOGRAFICA
Presidente comitato Marketing e Comunicazione
Luciana d’AMATO