Per la prima volta il Lions Club Foggia Umberto Giordano ed il Rotary Club Foggia Capitanata hanno deciso di organizzare un Evento insieme. L’idea iniziale dei rispettivi Presidenti, Francesco D’Emilio e Antonella Puccini, era di parlare delle bellezze delle Isole Tremiti, del Parco Nazionale subaqueo e dei Porti locali e limitrofi. Così è stato invitato il Comandante della Capitaneria di Porto di Manfredonia Marcello Notaro a relazionare sull’argomento.

Da questo si è voluto approfittare della serata per ricordare un comune amico, Pasquale Antonacci, morto tragicamente durante un’immersione alle Isole Tremiti. Erano presenti i familiari e, alla moglie, è stata consegnata una Targa ricordo dell’Evento che tutti gli amici Lions e Rotary hanno voluto donare.