Dopo il Protocollo d’intesa tra il Lions Club Ruvo di Puglia Talos e il Comune di Ruvo di Puglia

è iniziato un progetto di eventi mirati alla valorizzazione turistica della Via Traiana. La Regione Puglia ha approvato la costruzione, da parte dei Lions, di una Stele in piazza Matteotti a Ruvo di Puglia, che indicherà il punto di partenza della storica Via.

Dal 17 al 20 ottobre 2013 è stato istallato uno Stand per la valorizzazione dell’iniziativa Lions, presieduto da Marta Mazzone, Officer Distrettuale all’iniziativa partita dal Club di Ruvo di Puglia. Molti Club del Distretto hanno condiviso l’Evento esponendo il proprio Labaro presso lo Stand, e tra questi vi era anche il Lions Club Foggia Umberto Giordano, come tutti gli altri Club della Zona 1, rappresentati dal Presidente di Zona Ettore Gaudiosi.

Tutte le Foto dell’Evento nella GALLERIA FOTOGRAFICA