Seconda occasione d’incontro di questo anno sociale, per i Soci e gli amici del Lions Club Foggia Umberto Giordano, è stata una gita al Bosco dell’Incoronata,seguita da una visita alle Cantine Borgo Turrito.

Giornata perfetta, con sole ed aria fresca, per visitare il misconosciuto Bosco dell’Incoronata, con una Guida (la bravissima Franca Palese) che ci ha descritto le varietà di alberi e di piante, ci ha illustrato le batbox e ci ha portati fino al torrente Cervaro.

Poi, attesi da Luca Scapola, giovane proprietario della ormai famosa Cantina Borgo Turrito, abbiamo appreso l’arte della vendemmia, passeggiando tra i filari del vigneto e dove ci sono stati illustrati tutti i passaggi della vinificazione.

All’ora di pranzo, degustazione del “prodotto finale”.