11:40

Nel giorno di San Valentino a Vico del Gargano viene organizzata ogni anno una tradizione Festa patronale in maschera, con Cortei e Carri allegorici, che nel tempo hanno acquisito rilevanza per la sempre maggiore attenzione che l’Amministrazione locale ha dedicato a tale evento. Il 14 febbraio 2010 è caduto di domenica, cosa che ha reso la Festa patronale ancora più seguita, attirando a Vico migliaia di turisti.

Il dott. Franco D’Emilio, Presidente del Lions Club Foggia Umberto Giordano, ha penasto di sfruttare la coincidenza di questa rinomata Festa patronale con il giorno festivo, organizzando un weekend sul Gargano con base a San Menaio ed escursione a Rodi Gargano nel pomeriggio del sabato ed a Vico nella mattinata di domenica.

L’importanza di rinsaldare i rapporti tra i Soci è fondamentale per il buon andamento del lavoro di Club, e le Gite sociali sono sempre il miglior modo per raggiungere tale scopo. Di seguito è riportata una Galleria fotografica che attesta i momenti goliardici e conviviali che hanno caratterizzato l’evento.

Tutte le FOTO nella GALLERIA FOTOGRAFICA