Bovino, tra arte e cultura

La Gita sociale di un Club è un momento ludico molto importante per creare “squadra” tra i Soci, così il Presidente Vincenzo Nicastro ha voluto far coincidere una classica Conviviale con la prima escursione fuori porta. Come tutte le Gite di Club c’è stato anche un risvolto cultuale, in questo caso diviso tra l’arte (visita del borgo antico e del Castello) e la culinaria (conviviale presso l’Agriturismo Piana delle mandrie con degustazioni di tutte le specialità locali, comprese le mozzarelle prodotte al momento da un mastro casaro). Grazie alla splendida giornata di sole, all’ottima accoglienza ricevuta dal titolare e alla qualità del cibo e del vino degustati nell’Agriturismo, i partecipanti sono rientrati veramente contenti e soddisfatti.

Vedi Galleria fotografica