Tra un’ondata e l’altra di questa pandemia da Covidche non ci vuole abbandonare, siamo riusciti finalmente ad incontrare tanti amici di altri Club.

Questo è lo spirito che ha animato i Soci di alcuni Club di Foggia e provincia per scambiarci gli auguri di Natale in presenza, seppur con tutte le limitazioni che il buon senso e le disposizioni di legge ci impongono. Ci aspettiamo da un momento all’altro che ci sarà un nuovo lockdown, forse parziale, ma il timore di dover rinunciare nuovamente ai nostri incontri sociali ci fa accettare mascherine e tutte le limitazioni, pur di stare insieme.

Nella splendida cornice del Grand Hotel Vigna Nocelli si sono così riuniti i Lions Club Lucera, San Severo, Monti Dauni e Foggia Umberto Giordano, per la tradizionale Festa degli auguri di Natale. La serata è stata animata da una band musicale e, soprattutto, per non dimenticare di essere Lions, anche in questa occasione ci siamo dedicati a un Service: grazie alla generosità del nostro Socio gallerista d’arte Giuseppe Benvenuto, è stato messo in palio ad una lotteria una litografia di Procopio, il cui ricavato è stato destinato a confluire nel salvadanaio che ci porterà ad acquistare un Palmare Dopler per la prevenzione del Diabete, che verrà utilizzato nelle giornate di prevenzione al diabete, che i Lions organizzano annualmente, e per un Ambulatorio di prevenzione che il nostro Club è in procinto di inaugurare entro la fine di questo anno sociale.

A concludere la serata la distribuzione di Panettoni e Pandori a tutti coloro che ne hanno fatto richiesta: ciò perché anche questo è stato un Service a cui il nostro Club ha aderito, secondo spontanea disponibilità di ogni Socio. La Lions Clubs International Fundation ha proposto l’acquisto di Panettoni e Pandori contribuendo così ad una donazione per il Service internazionale “Occhiali usati”.

Anche la Festa degli auguri, quindi, è stata organizzata e condotta allinsegna del WE SERVE

Tutte le FOTO dell’Evento nella GALLERIA FOTOGRAFICA