BUON NATALE a tutti

La tradizionale Festa degli Auguri di Natale quest’anno è stata organizzata dai Club della Zona, Lions (Cerignola, Foggia Arpi e Foggia Umberto Giordano) e LEO (Umberto Giordano). Grandi assenti i Club Lions e LEO Foggia Host. Alla presenza del Secondo Vice Governatore Pierluigi Pinto, dal Chariman di Circoscrizione Salvatore Guglielmi e dal Chariman di Zona Roberto Panunzio, si è svolta la serata di gala presso la Villa Demetra di Cerignola, con l’esibizione di due artisti straordinari che hanno animato la serata.

Non poteva mancare, come in tutte le Feste degli auguri, la Cerimonia d’ingresso di nuovi Soci: il LEO Club Foggia Umberto Giordano, come al solito, ha fatto la parte del LEONE in questa serata, accogliendo 3 nuovi Soci. Il Lions Club Foggia Arpi ha presentato una nuova Socia

I Presidenti dei Club, Leonardo Lelli per il Club di Cerignola, Gloria Fazia per il Foggia Arpi, Vincenzo Nicastro per il Lions Foggia Umberto Giordano e Nicole Morrica per il LEO Umberto Giordano, insieme a tutti i Soci dei Club, augurano, a tutti coloro che seguono le nostre iniziative e, soprattutto, a tutti coloro che credono nel nostro “servire” e ci sostengono, un buon Natale.

Nella Galleria le foto della serata