20:30

Nella Riunione elettorale del 12 aprile 2019 è stata eletta Presidente del Lions Club Foggia Umberto Giordano, per l’anno sociale 2019-2020, l’avv. Mara Cerisano.

L’elezione è avvenuta all’unanimità, inseme a tutto il Consiglio direttivo, e ciò è la premessa per un proficuo anno sociale. Mara Cerisano, dopo la cerimonia d’insediamento programmata per il 21 giugno in occasione della XXVI Charter Night, dal 1° luglio, insieme al nuovo Direttivo, prenderà le redini del nostro Club, con l’entusiasmo, l’inventiva e la forza che contraddistingue ogni Socio Lions nel Servire.

Nella foto, presa da Facebook, oltre all’immagine della Presidente in-coming con il Presidente uscente, dr. Vincenzo Nicastro nel giorno del suo genetliaco, si può notare il notevole riscontro ottenuto con oltre 2.000 visualizzazioni. L’essere seguiti da tante persone è anche essa un’ottima premessa per un entusiastico riscontro nelle attività future.