20:00

Nella Riunione elettorale del 13 aprile 2012 è stato eletto, quale Presidente del Lions Club Foggia Umberto Giordano per l’anno sociale 2012-2013, il dott. Gaetano Panniello, da sempre impegnato nel sociale.

L’elezione, avvenuta all’unanimità insieme a tutto il Consiglio direttivo, è la premessa per la cerimonia d’insediamento programmata per la fine di giugno in occasione della XX Charter Night. Il Club, guidato dal dott. Gaetano Panniello, bancario c/o la direzione commerciale di Unicredit SpA di Foggia, vivrà in questo anno sociale il ventesimo anno di vita al servizio della società.

Questo evento, che verrà adeguatamente festeggiato, farà da cornice alle varie attività previste, per sottolineare il rinnovato impegno del Club verso la solidarietà e verso tutte le iniziative promosse per il raggiungimento dell’ambito scopo di lavorare per un mondo migliore. I Soci Lions del Club U. Giordano intendono, in questo difficile momento storico, moltiplicare gli eventi (in gergo lionistico “service”) rivolti ad essere propositivi per affrontare e risolvere i problemi quotidiani della gente comune.