Organizzare la Conviviale di Club una domenica a pranzo è una piacevole alternativa alla tradizionale cena, soprattutto se la cornice è data da una location fuori città.
Così, il 25 ottobre 2009 il Presidente D’Emilio ha portato il Lions Club Foggia Umberto Giordano nella storica cittadina di Troia, dove il Sindaco Edoardo Beccia ha accolto i Soci presso la casa del Comune ed ha fornito brevi cenni storici su personaggi e monumenti locali. Quindi ha fatto da cicerone per una visita alla famosissima Cattedrale e tra le piccole vie del centro storico. Dopo aver visitato le Cantine “Le Terre del Catapano”, la giornata si è conclusa con un pranzo conviviale al Ristorante “Fra due terre”.
XXII Charter night e passaggio delle consegne 2015
Il servizio televisivo di Teleblu con l'intervista al Presidente uscente Francesco D'Emilio e il Presidente entrante Alessando D'Ambrosio.
Gita culturale a Lisbona
La Gita di Club dell'anno 2015 per la prima volta nella storia del Club è stata organizzata oltre i confini nazionali: il Portogallo, ed in particolare nella città di Lisbona....