Il tradizionale “Angolo della cultura” che viene ritagliato durante una Riunione Conviviale Lions è un momento molto atteso dai Soci e dai loro ospiti, che possono apprendere, ricordare o approfondire argomenti di grande interesse. L’11 marzo 2017, durante la Riunione delle nomine, che ha lo scopo di comunicare i nomi dei Soci candidati a ricoprire le cariche del prossimo anno sociale, sarà ospite il nostro concittadino Guido D’Onofrio, il più importante biografo del tenore Enrico Caruso (link 1). Ormai da anni organizzatore, a Sorrento delle serate carusiane (link 2), a 95 anni dalla scomparsa del grande tenore (link 3) ha voluto concedere ai Soci del nostro Club un momento di particolare importanza per i cultori della musica classica. Enrico Caruso, d’altronde, ha raggiunto il successo assoluto quando fu chiamato da Umberto Giordano a cantare la Fedora; pertanto per noi foggiani e per il nostro Club in particolare ha un’importanza storica molto particolare.