Il noto vaccinista Prof. Roberto Burioni ospite a Foggia

in un Evento organizzato dall’Associazione Studentesca Area Nuova, in collaborazione con i Lions e LEO Club di Foggia, dall’Università, l’AIO (Associazione Italiana Odontoiatri), l’Ordine dei Medici e l’Associazione L.E.M.US.E; per tale motivo non seguirà le classiche impostazioni lionistiche nel cerimoniale e sarà presieduto dal Magnifico Rettore.

“La medicina moderna tra scienza, bugie e mass media” (vedi Manifesto), in cui si parlerà di vaccini, con vari Relatori di prestigio, tra cui spicca il noto prof. Roberto Burioni, che, per la sua enorme esposizione mediatica, è considerato al momento il più noto vaccinista italiano.

L’Evento è stato accreditato (da AIO quale Provider) con 5,6 ECM per tutte le professioni Mediche, gli Odontoiatri e tutte le professioni sanitarie.

Abbiamo ottenuto vari Patrocini  e, come ospite d’onore, è possibile la partecipazione della Ministro Lorenzin. E’ stato affidato al nostro Socio Ettore Gaudiosi il compito di condurre il cerimoniale di apertura. Moderatore per i Relatori sarà il noto giornalista foggiano Enrico Ciccarelli. L’Evento è di notevole importanza anche per l’affluenza prevista, di 500-600 persone, che ha reso necessario stabilire come SEDE l’Aula Magna della Facoltà di Economia e Commercio di via Caggese,1 a Foggia.

Per l’iscrizione al Convegno vi prego compilare il seguente Format (clicca su questo link), necessario non solo per coloro che vorranno ottenere gli ECM previsti, ma, per motivi di sicurezza, al fine di consentire il controllo dell’accesso in sala. Per tale motivo, se vorrete invitare altre persone, cosa sicuramente possibile e gradita, è necessaria la compilazione del Format per ogni partecipante.

Vi attendiamo numerosi.