Un’atmosfera di gioia e fraternità ha avvolto, sabato 23 marzo 2024, l’Istituto delle Suore “Pie Operaie di San Giuseppe” di Foggia. Grazie al Service Burraco 2023 promosso dai nostri Soci, sono stati consegnati regali che hanno acceso sorrisi e scaldato gli animi di tanti ragazzi, trasformando un giorno ordinario in un momento di pura magia.

Questo evento non è stato solo un’occasione per donare oggetti materiali, ma ha rappresentato un vero e proprio ponte tra generazioni, un incontro di cuori e spiriti che si sono uniti per condividere un momento di felicità. I regali, scelti e preparati con cura, hanno rappresentato il simbolo tangibile di un’attenzione profonda verso i bisogni e i desideri dei più piccoli, rivelando quanto sia importante, oggi più che mai, coltivare valori di solidarietà e di vicinanza umana.

I Soci del Lions Club Foggia Umberto Giordano, attraverso la loro instancabile dedizione e il loro impegno nel sociale, hanno dimostrato ancora una volta come sia possibile fare la differenza nella vita di molte persone, anche con gesti semplici ma profondamente significativi. L’evento è stato possibile grazie al supporto e alla generosità di tutti coloro che hanno partecipato al Service Burraco del 19 novembre 2023 presso l’Hotel Atleti di Foggia, un’iniziativa che si conferma un pilastro fondamentale per la realizzazione di progetti volti al benessere della comunità.

In occasione della Pasqua, i nostri Soci hanno voluto estendere un messaggio di speranza e rinnovamento, augurando a tutti una festività che possa essere simbolo di rinascita e di nuovi inizi. Il nostro messaggio, diffuso anche attraverso i canali social, è un invito a non dimenticare che, anche nei contesti più sfavorevoli, è possibile creare momenti di serenità e di condivisione, riaffermando l’importanza dell’essere presenti l’uno per l’altro, soprattutto nei momenti di maggiore necessità.

Luca Gaudiosi
Presidente Comitato Marketing e Comunicazione