20:30

Serata di gala (premiazioni) dell Concorso lirico Umberto Giordano, di cui il nostro Lions Club è sponsor da sempre, premiando con una borsa di studio di € 1.000 la migliore voce femminile. Quest’anno c’è stato un ex-equo, che ha diviso, quindi, la borsa di studio tra le due vincitrici.

Finalmente dopo anni la manifestazione è tornata nella sua sede naturale, il Teatro comunale Umberto Giordano, finalmente riaperto al pubblico dopo anni di restauri. L’Evento è stato il primo, dopo la riapertura, “fuori cartellone”.

Nella foto la nostra Socia, la prof.ssa Angela Ricco, una delle organizzatrici della splendida serata.

20150424_204300

Di seguito una serie di fotografie in cui il Presidente del Club, il dott. Francesco D’Emilio, premia le vincitrici.