CarnevaLions 2024: un Trionfo di Allegria per una Buona Causa!

La sera del 3 febbraio, nella prestigiosa Sala Ufficiali dell’Aeroporto Amendola di Foggia – luogo che ci ha accolti con generosità e che merita un ringraziamento speciale per la sua disponibilità – si è tenuta la magica Festa di Carnevale della Zona 2 organizzata dal nostro Club, alla quale hanno preso parte i Lions Club Monti Dauni Meridionali, Cerignola Torre Alemanna e Manfredonia Host.

Il CarnevaLions rappresenta un meraviglioso promemoria di quanto possiamo fare insieme per il bene della nostra comunità e di come la felicità possa diventare un ponte verso l’aiuto concreto a chi ne ha più bisogno. Con il cuore pieno di orgoglio annunciamo che l’evento ha raccolto circa 1.000€, una somma che sarà interamente devoluta all’Area Vista, una delle macroaree d’intervento del Lions International.

Il clou della festa? La sfilata delle maschere!
Tra risate, danze e un’atmosfera incantata abbiamo celebrato insieme questa splendida festa, mascherati da capo a piedi, in un clima di gioia pura.

I vincitori sono stati, per le varie caegorie:

• la maschera più simpatica: Re Tritone alias Fernando Evangelista
  • maschera maschile: Casanova alias Gianfranco Pagliarulo
  • maschera femminile: Jessica Rabbit Alis Libera Polignone
  • maschera di gruppo: Alice nel Paese delle Meraviglie alias Fabio Violante, Anna Rita Soldo e Maria Michela Soldo
  • la più bella coppia: Anni ’70 alias Rita e Mario Pasquariello
  • PRIMO PREMIO per la maschera più bella in assoluto: Mercato Rosati alias Fabio Lungaro, Mara Cerisano, Frederico Bitetti, Ettore, Luca e Mario Gaudiosi, Rosangela Onorato, Feliciano Chiriaco e Sara Ninivaggi

Insieme a tutte le altre maschere che hanno partecipato alla sfilata, abbiamo assistito a uno spettacolo di creatività e allegria che ha regalato sorrisi e divertimento a tutti i partecipanti.

Un grazie immenso a tutto il comitato di Club che con dedizione e passione ha reso possibile questa festa che da anni illumina i nostri cuori e rafforza il nostro impegno verso le cause umanitarie più importanti. Un caloroso ringraziamento va anche al Presidente di Circoscrizione Roberto Panunzio per la sua graditissima presenza, al Ristorante Antonello per aver deliziato i nostri palati con le sue pietanze e all’immancabile musica che ha fatto da colonna sonora a una serata semplicemente perfetta.

Luca Gaudiosi
Presidente Comitato Marketing e Comunicazione