Com’è tradizione per il Lions Club Foggia Umberto Giordano, anche quest’anno è stata organizzata una Festa in maschera, insieme al Lions Club Foggia Arpi, che ha avuto per tema “Il Mondo delle fiabe” e, come fine una raccolta di Beneficenza.

Il neo-Comandante del 32° Stormo dell’Aeronautica Militare, colonnello-pilota Giancarlo Maragucci, ha accolto i Lions Club ed i loro ospiti con la cordialità che ogni Comandante ha sempre manifestato nei confronti dei Club di servizio. Ma al Comandante Maragucci bisogna riconoscere una qualità che lo contraddistingue: la capacità di amalgamarsi tra i suoi ospiti, facendo sentire tutti a casa propria. Partecipando attivamente alla festa, in maschera a tema, ha anche, da perfetto padrone di casa, aiutato a coordinare i vari momenti della serata, e contemporaneamente “sceso in campo” come fotografo. Nella galleria fotografica lo vediamo accanto al Presidente del Lions Club Foggia Umberto Giordano, l’avv. Rino Catalano (Capitan Uncino) e la Presidente del Lions Club Foggia Arpi, dott.ssa Teresa Prisco.

La festa, condotta magistralmente dal ing. Salvatore Ficarelli del Club Arpi, si è conclusa con la premiazione delle Maschere più belle: la migliore maschile, la migliore femminile e la migliore coppia.

Nella GALLERIA FOTOGRAFICA momenti della serata