Invito Burraco Lions 2014

Burraco di beneficenza

Come ogni anno il nostro Club ha organizzato un torneo di Burraco a scopo di beneficenza.
I nostri sforzi verranno indirizzati a coloro che, vittime dell’alluvione avuta sul Gargano circa un mese fa, si trovano in una situazione di grave disagio. Alla manifestazione parteciperà il Referente Lions del Service, che ci spiegherà in dettaglio come verranno destinati i fondi raccolti.
L’Evento avrà luogo domenica 12 ottobre alle ore 16.00 presso le sale del Tennis Club di Foggia, messe gentilmente ed ancora una volta a nostra disposizione grazie al senso di solideraietà che anima i Soci del Circolo.

Per prenotare è sufficiente contattare il Club, indicando il numero e il nome dei giocatori.
Al fine di ridurre al minimo i tempi di “ricevimento ospiti” in sede di Evento, chiediamo l’ulteriore sforzo, se possibile, di ritirare l’Invito nei giorni precedenti. E’ sufficiente passare da Corso Roma 178, sede dell’Agenzia Viaggi Gefra Pinguino, la cui titolare e nostra Socia Francesca De Ritis vi consegnerà, perdendo quindi solo pochi istanti, l’Invito.

ore 16.00 Ricevimento ospiti
ore 16,30 Inizio del Torneo
ore 19,30 Premiazione dei primi classificati
ore 20,00 Buffet (manicaretti delle nostre Socie)
Vi attendiamo numerosi.

Un Articolo comparso sulla Gazzetta del Mezzogiorno di sabato 4 ottobre 2014 che riporta l’Evento

Articolo Gazzetta

Nella Galleria fotografica tutti i momenti della serata:

Suggerimento: clicca sulla prima foto e scorri le altre con

le frecce che compariranno in basso a destra.
Inoltre, per ingrandire lo schermo, premi il tasto F11
(sulla tastiera: in alto, poco più a destra del centro)