Come utilizzare una domenica sera

per essere utile: aderendo all’iniziativa del Lions Club Monti Dauni Meridionali, il nostro Club ha partecipato a questo Service internazionale di raccolta fondi per la costruzione di un pozzo in Burkina Faso, uno delle tante regioni africane dove la siccità fa da padrona.

Sono anni che il Lions International impegna le proprie energie, tra i tantissimi Service che porta avanti, a questo nobile scopo. Sono quei Service sempre attivi, a cui periodicamente e saltuariamente alcuni Club aderiscono.

Un incontro on-line, su piattaforma Zoom, come ormai tutti siamo abituati, per sopperire all’impossibilità di poterci incontrare in presenza, ma con la consapevolezza di poter fare del bene anche stando a casa. Basta un po’ di buona volontà e …la voglia di incontrarsi, seppur virtualmente, con gli amici Lions.