Presso l’Hotel degli Atleti di Foggia,
concessoci gratuitamente dalla famiglia Virgilio, si è svolto il tradizionale Torneo di Burraco che il Lions Club Foggia Umberto Giordano organizza da quasi trent’anni. Ottanta giocatori che con la loro partecipazione hanno permesso di raggiungere l’obiettivo di raccogliere la somma necessaria alla realizzazione della Mensa solidale di Natale.
Il Presidente Claudio Di Nanno ha ringraziato tutti i Soci che hanno donato il loro tempo per la realizzazione di questo evento e per aver preparato il ricco buffet offerto a tutti i nostri ospiti a fine gioco. Inoltre, ha ringraziato gli sponsor che hanno donato i premi per i vincitori …e non solo.
Arbitro del Burraco è stato il nostro Socio Matteo Manduzio, arbitro federale, e i vincitori di questo 28° Torneo sono stati Flavia Di Biase ed Enzo Mallardo.
L’evento si è concluso con un buffet molto ricco
Tutte le FOTO nella Galleria sottostante
Video di presentazione della serata su Facebook
Qui di seguito la Locandina del Burraco 2023