Il passaggio delle consegne di quest’anno sociale è stato connotato dall’eccezionalità del Ventennale, che ha reso più suggestivo che mai la Cerimonia.

Al Presidente uscente Gaetano Panniello, succede come 21° Presidente del nostro Club, l’avv. Michele Curtotti, che è stato anche il 1° Presidente del Club, nell’anno sociale 1993-1994.
Alla Festa del Ventennale ha partecipato, in rappresentanza del Distretto 108AB a cui apparteniamo, il Vice Governatore Giovanni Ostuni, oltre a tanti amici che hanno condiviso con il nostro Club, nel corso di questi venti anni, tanti momenti indimenticabili.

La giornata, essendo stata organizzata di domenica mattina, è iniziata con una Santa Messa, che si è tenuta nella Cappella della Tenuta Torre Bianca location di tutta la Cerimonia della 20° Charter.
In una sala allestita per l’occasione è seguita la Cerimonia vera e propria del Passaggio delle consegne, con lo scambio dei martelletti tra i due Presidenti.

Nei giardini della Tenuta è stato servito un aperitivo e, nella Sala principale, il pranzo.

La Festa si è conclusa, al fresco degli alberi secolari del giardino, con il tradizionale taglio della torta. Malgrado l’estate ormai iniziata, la giornata è stata fresca e piacevole, tanto che molti Soci del Club si sono trattenuti fino a tarda serata, tra chiacchiere e risate, godendo della fantastica ambientazione.

Nella GALLERIA FOTOGRAFICA tutti i momenti dell’evento