Presso le sale del Tennis Club di Foggia si è tenuta

la 19esima edizione del Torneo di Burraco organizzato dal Lions Club Foggia Umberto Giordano.

La serata è iniziata con una singolare e piacevole mescita di te giapponese, servito personalmente dalla dott.ssa Francesca Hara, che ha spiegato ai presenti questa affascinante arte, gustato con biscotti e pasticcini gentilmente offerti dagli sponsor DOEMI e Chicco di Grano. Alle 17:00 in punto sono iniziate le iscrizioni dei 68 giocatori, che, insieme al contributo dei Soci del Club, hanno permesso di raccogliere fondi per la Solidarietà Sanitaria SO.SAN. ONLUS. Le 6 grandi coppe hanno determinato agonismo e spirito di squadra, ed anche chi non è riuscito a piazzarsi nei primi tre posti ha ricevuto un premio di consolazione: il Presidente del Club, il dott. Gaetano Panniello, ha infatti anche consegnato 100 ingressi nella grotta di sale di “Casa Halos”, come trattamento per le vie respiratorie e per la pelle, oltre a 100 tessere sconto della boutique da uomo Marco Rinaldi, gentilmente offerti dalle rispettive ditte. La piacevole serata si è conclusa con la soddisfazione dei partecipanti, vincitori e vinti, in quanto il vero vincitore è stata la solidarietà.

Nella GALLERIA FOTOGRAFICA tutti i momenti dell’evento