Entusiasti di questo straordinario sodalizio Italia-Portogallo , con la speranza di migliorare la vita delle nostre comunità e del mondo intero. Un evento straordinario che rappresenta il potere dell’amicizia e dei valori che ogni Socio Lions, in tutto il mondo, porta avanti.

Il Lions Club Foggia U. Giordano ha sottoscritto il 25 aprile un Patto di Amicizia con Gemellaggio con il Lions Club Porto Boavista!
Il Gemellaggio ci ha dato la possibilità di riabbracciare i nostri amici portoghesi e condividere le nostre esperienze associative.
Siamo certi che questa alleanza darà nuova linfa a ciascuno dei nostri club ed ispirerà quell’entusiasmo di imparare dalle nuove sfide e dalle opportunità che incontreremo.
Il Lions Club Foggia U. Giordano (Distretto 108AB Italia) ed il Lions Clube da Boavista (Distretto 115CN Portugal) sono uniti dalla stessa passione per il servizio e dall’impegno per fare la differenza. Il nostro Gemellaggio tra Lions di nazionalità diversa è stato un momento di crescita personale e lionistica fondamentale ed innegabilmente emozionante. Per questo motivo ringraziamo il Governatore distrettuale Roberto Mastomattei per averci accompagnati in questa bellissima esperienza, il Sindaco del Comune di Monte Sant’Angelo Pierpaolo d’Arienzo per averci portato i saluti della cittadinanza nel corso della Cerimonia di Gemellaggio e la Guida Turistica Ab. Reg. Franca Palese per averci affascinati con la sua competenza durante tutto il tour della città di Foggia.

Video Spot Gemellaggio –> https://www.youtube.com/watch?v=Eke3RCuGcxs