Festa in maschera per una raccolta fondiin favore dell’attività di RICERCA svolta presso la Struttura Semplice Dipartimentale di ONCOLOGIA Medica del Policlinico Riuniti di Foggia – Sede di Lucera

Il tradizionale appuntamento Lions di Carnevale dei Lions quest’anno è nato come evento della Circoscrizione Daunia, presieduta da Michele Ciavarella, e organizzata, come sempre negli ultimi anni, da Ettore Gaudiosi del Lions Club Foggia Umberto Giordano. I Club Lions organizzatori sono Lucera, Manfredonia Host, San Severo, San Marco in Lamis, Foggia Arpi, Foggia Umberto Giordano, Monti Dauni Meridionali e il LEO Club Foggia Umberto Giordano.

Il 32° Stormo dell’Aeroporto militare di Amendola (FG), comandato dal Col. Roberto Massarotto, ospita i Lions e collabora nell’organizzazione di questa serata dal nobile fine.

Sabato 4 febbraio alle ore 20:30 avrà così inizio questa festa in maschera che si concluderà con la premiazione delle Maschere più belle, dopo una sfilata che permetterà a tutti i presenti di votare la migliore Maschera maschile, la migliore femminile, la coppia, il gruppo, la più divertente ed infine, la migliore in assoluto, premiata con un trofeo.

Tutte le FOTO della serata nella GALLERIA riportata

di seguito